Windows Seven Home 64 bit su portatile Toshiba Qosmio.
Da molti mesi ormai una cosa che ho cercato disperatamente di risolvere da me ma invano...:
Sono collegato a Internet via Wifi al router di casa... Internet funziona.... MA...:
1) Da pannello di controllo è scomparsa la connessione e la relativa possibilità di entrare in "proprietà" per gestire le varie cose come i DNS etc. etc.... ed anche in "modifica impostazioni scheda" tutto è scomparso..come si può vedere da qui..:
2) In basso a dx è scomparsa icona con le tacche del Wifi ed al posto suo è presente la solita icona "rete assente" con la croce rossa...ma cliccandoci escono fuori le effettive connessioni a disposizione rilevate...
3) Ripeto.., l'accesso a Internet funziona ma è scomparsa l'accesso alla connessione, alla sua "proprietà" e quindi ai suoi settaggi etc.. come potete vedere dalle immagini postate....
Il PC è pulito in quanto protetto sia da antivirus e relative scansioni e sia da un potente anti malware come SpyHunter che non ha trovato niente a riguardo... Sono mesi che vado avanti così...Non ne posso più !
Spero davvero qualcuno possa indicarmi cause e soprattutto soluzioni...
Per favore... siete l'ultima speranza... (ho troppi programmi e attività importanti per pensare di formattare...)