Quote:
Originariamente inviato da Tonisettequattro
Dipende dal tipo di ambiente che hai,. Nella mia sala abbastanza "ostica" acusticamente parlando e posizione dei diffusori non proprio ottimale causa di forza maggiore l audyssey xt 32 fa davvero un buon lavoro di correzione ambientale.
|
Quindi può tornare utile.
Cmq l'ambiente è sui 25-30 mq.
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp
@Max81M hai paura che tra 3 anni ti manchino funzioni o potenza?
Aspetta allora che esca in Italia lo Yamaha RX-V683, ha "quasi" (il "quasi" lo metterei anche per un sintoampli da 10.000 euro che esce domani) tutte le funzioni più recenti e buona potenza, dovrebbe costare sui 500/600 euro. Perché ti serve tanta potenza? L'impianto dove lo devi usare? Abiti in un condominio? Prevedi di usarlo in qualche rave party all'aperto con più di 50 persone? Varie ed eventuali...
Con le casse che vuoi prendere direi che con l'RX di cui sopra se alzi il volume rischi già di fonderle! Cioè la potenza in ambito prettamente domestico (a meno che non abiti nella Reggia di Caserta) credo sia l'ultimo dei problemi, per le funzioni invece se ne può discutere, secondo me eh! 
|
E come faccio ad aspettare? Non resisterò!
Ho appena ordinato INDIANA LINE BASSO 942, INDIANA LINE DIVA 752 e INDIANA LINE DIVA 552 per un totale di 1320 euro.
Mi manca solo l'ampli per essere operativo. X2300/AVR-X3300 o un altro?
Non riesco a decidermi...
Oltre a questo mi servono i cavi. Mi anticipo anche quelli che userò per i surround in un secondo momento, quindi almeno 20 metri(purtroppo dovrò passare sopra qualche porta), ma quale grandezza e quali cavi?
I seguenti vanno bene? Che dimensione?
amaz**.it/dp/B00XEHTO4Y?psc=1
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index
Ultima modifica di Max81M : 24-05-2017 alle 21:27.
|