Quote:
Originariamente inviato da carlone88
lo so che vado un po ot, ma 700 euro mi sembrano sempre tanti, anche per una scheda come questa che non ha eguali in termini di prestazioni...
mi viene da pensare che, con i porting a cui siamo orami abituati da anni, sti 700 eurozzi siano soldi "regalati" alle case produttrici di hardware...
inoltre, per me, tra qualche anno ci sarà un'inversione di tendenza e saranno un vecchio ricordo le schede top di gamma a 3 slot con connettori 8+8, per un totale di quasi 300w di consumo...
sarà che io ho sempre usato solo la serie "gtx ...60" della nvidia (tutte in ordine fin dalla gtx260) e quindi no ho mai avuto problemi di alimentatore e connettori, e nemmeno di psu inadeguati...
morale della favola: chi è che spende 700 euro per una scheda così...? traun anno si sarà svalutata della metà come minimo, fra un anno e mezzo sarà obsoleta..
|
Sono tante le cose che non sono necessarie nella vita, dalle schede video ai vestiti, dalle macchine ai televisori, dall'andare al ristorante o al cinema e quante volte... il mercato è fatto per tutti, c'è chi sceglie di comprare queste vga al lancio, chi prende le versioni intermedie, chi le compra usate dopo un anno spendendo molto meno e "accontentandosi"... non vedo la discussione.