|
a me fa piu paura l' ignoranza della gente sull' informatica .... xke se la gente sa e conosce ki li da piu retta?
ma vedo molti miei compagni che magari hanno un pc della nasa e poi al massimo lo usano per giocare , e han sempre l' ultimo programma , ma che poi alla fine usano sempre al 10 percento ....
a me fa piu paura l' ignoranza , e quando ho provato a dire qualkosa : boh , ma , sai ...........
tra l' altro la scuola ha organizzato l' ecdl (patente europea del computer ) e sinceramente oltre ad non aver studiato x niente (li ho superati tutti i moduli ((solo qualke piccolo problema con word)) non ho imparato niente .....................
ovvero , ora l' ecdl mi serve x cosa?
mi vien da ridere x 30 karte (in lire) a modulo buttate via al vento .
secondo me non è servito a niente (a parte farsi figo con la tessera), anke il database di microsoft è troppo semplicistico ed ora ne capisco meno che prima , ma lo passato lo stesso , il motivo: siccome access è il programma meno usato (cosi man detto ((certo usano tutti mysql :-))) allora il modulo dell' ecdl su di esso è una cavolata paurosa .
insomma neanke li insegna ...
e se la scuola vuole insegnare ad usare prodotti proprietari (x cui ad avere una mente limitata ) ben venga pero non si lamentino del tasso di ignoranza ....
(( tra l' altro la scuola si faceva fig@ perke eravamo tra le poche in italia a fare ecdl))
l' unico modo x bill di vincere è contare sull0 ignorazna e limitatezza umana ,
vogliamo veramente perdere?
|