Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
Ciao a tutti
metto in vendita il mio Samsung Galaxy S5, per passaggio a telefono dual SIM, in quanto mi sono trasferito all'estero e mi è più comodo.
Il telefono fu acquistato a fine 2014 sul forum di telefonino ed è ovviamente fuori garanzia ormai ma perfettamente funzionante e in ottime condizioni
Pacchetto completo che vendo - telefono
- caricabatterie
- auricolari non originali (avendoli utilizzati ne metto un paio generici nella scatola)
- cover Ringke (molto usata ...ma almeno vi protegge il telefono finchè non ne comprate una)
- pellicole Kiwi Mobile avanzate (ancora 4)
- sportellino copri USB (dopo l'ultima volta che si è staccato l'ho lasciato senza, ne fornisco cmq 2 che avevo comprato)
Trovate foto del bundle qui, insieme a due dettagli degli unici "difetti" che ha: una leggera ammaccatura sulla cornice e un piccolo graffio superficiale sul vetro (per fare la foto ci ho messo 10 minuti per vederlo !!!)
Credo di essere corretto nell'evidenziarlo, tenete conto che è cmq un telefono utilizzato per 2 anni e mezzo (anche se come secondo terminale, quindi molto poco...) quindi a mio parere in ottimo stato
https://drive.google.com/drive/folde...Fk?usp=sharing
CONDIZIONI - Prezzo = 120€ esclusa spedizione, a carico del destinatario (scegliete voi tipo, etc...)
- Precedenza a mano
- Pagamento anticipato con bonifico (non spedisco se non vedo i soldi)
- In vendita altrove e mi riservo di ritirarlo in ogni momento
Come scritto all'inizio mi sono trasferito all'estero. Sono a Torino circa una volta al mese e posso gestire consegna a mano in quelle occasioni, nonchè spedizione eventualmente anche da remoto appoggiandomi a parenti
Grazie
|
coda
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
|