View Single Post
Old 21-05-2017, 19:31   #17900
Nitrooo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao, mi sto avvicinando al mondo dell'audio ad "alta" qualità (e a basso budget ) e volevo cominciare a provare/collezionare qualche IEM intorno ai 20 euro. Mentre sono in attesa delle URBANFUN Hi-Fi, ho letto molto bene anche di ROCK Zircon, Xiaomi Hybrid PRO, MEMT X5 ed altre, ma ce ne sono talmente tante!
Per il momento il mio gear consiste di un misero (dal punto di vista audio, almeno) Nexus 6P dove uso Spotify a 320kbps e qualche album in FLAC, e un PC con un'altrettanto misera scheda audio integrata. Sperando che nel frattempo siano sufficienti per cominiciare ad apprezzare queste bestioline di IEM, in un futuro prossimo vorrei passare ad un DAP tipo xDuoo X3 o qualcosa di simile nella stessa fascia (sotto i 100 euro).
Avete qualcosa da consigliarmi, sia per quanto riguarda gli IEM che per i DAP low budget? Consideriamo che ascolto principalmente metal (ed è il genere sul quale mi concentrerei nella ricerca del setup perfetto), ma apprezzo anche jazz e alcuni generi di musica elettronica.
Grazie!

Ultima modifica di Nitrooo : 21-05-2017 alle 20:26.
Nitrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso