View Single Post
Old 21-05-2017, 01:03   #1
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
[VI + spedizione] Masterizzatori/lettori DVD SATA

Sono alla ricerca di masterizzatori/lettori DVD, non troppo recenti con interfaccia SATA.
L'unica cosa che mi importa è la lettura, non la scrittura, nello specifico la velocità di lettura dei DVD originali che deve essere di 12x al picco massimo.

Ho allegato una lista di modelli che quasi sicuramente mi interesserebbero, penso però siano presenti solo masterizzatori.

Buona cosa (ma non fondamentale) sarebbe, se si tratta di uno dei modelli presenti nella lista, che il firmware fosse scaricabile dal sito ufficiale.

Se non avete voglia di controllare, scrivetemi marca e modello in privato che controllo io.

In caso di spedizione, sarebbe gradita (ma non indispensabile) la presenza di più unità.

Grazie.
Allegati
File Type: txt Modelli.txt (7.9 KB, 49 visite)
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2

Ultima modifica di winoni71 : 09-03-2018 alle 17:24.
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso