Personalmente non capisco perche' Microsoft stia cercando faticosamente di imporre questa interfaccia (che per me e' oscena) anche al costo non indifferente di costringere gli utenti ad usare un mostruoso mix dell'interfaccia di Seven (che a me personalmente piaceva) e di quella nuova, che forse ha un nome che non mi interessa conoscere.
Aveva un senso, per me, quando ci fu quel folle tentativo di unificare le interfacce tra telefoni e PC desktop; ma adesso che (credo) sia chiaro che non e' che sia stata la migliore idea del millennio, e' un suicidio che solo l'immortale MS si puo' permettere, quello di rendere un sistema operativo un macello pazzesco da usare.
Sulle interfacce grafiche, ci si gioca parecchio: son quelle che ci permettono di fare le robe. Io uso Ten insider veloce e ogni aggiornamento mi lascia sempre piu' perplesso.
Sembra che al comparto "tecnico" ci lavorino personaggi di prim'ordine, esempio l'altro giorno ho montato una share samba su una cartella nel Linux Subsystem, mentre al comparto "interfaccia" ci lavori un pazzo.
|