Quote:
Originariamente inviato da Simgen
Ma come fai a scrivere tale disinformazione 
|
Scusa non mi sembra che abbia la ricarica rapida il Nexus 5x o almeno io mi ero bastato su articolo online tipo questo: http://android.hdblog.it/2015/10/20/...ge20-qualcomm/
Poi è chiaro che se ci attacchi un caricatore come quello originale da 3A al 100% di batteria ci arrivi in fretta, ma la ricarica rapida è una cosa diversa: vuol dire 80% in 30 minuti con le tecnologie quick charge 2.3/3.0 di Qualcomm oppure con il Pump Charge. Anche perché qualunque batteria carica più in fretta con caricabatteria con amperaggio più alto, ma avviene in maniera costante, la ricarica rapida invece funziona che si porta la batteria al 60-80% in pochissimo tempo (30 minuti ad esempio), poi il restante viene caricato con tempi "standard".
Poi resta da cpire cosa intende l'utente come ricarica rapida... se intende una ricarica veloce complessiva, quindi come quella del Nexus 5x, oppure quella che dico io con carica forte in pochi minuti.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Ultima modifica di paultherock : 18-05-2017 alle 19:46.
|