Articolo ben fatto. Ottimo stabilimento. Applausi a Marchionne (sebbene all'inizio mi stava un pò sulle p...), se Fiat rimaneva nelle mani dei sindacati e dei politici questa fabbrica faceva la fine degli stabilimenti a Milano (abbandonati)
I commenti sono emblematici della provincialità e superficialità dell'80% degli italiani.
Quando ho avuto modo di parlare con operai, anche esteri, si parla di 'Modello FIAT' per dire come la produzione sia perfettamente organizzata e rispetti tutti gli standard di sicurezza.
Il progetto GIULIA è ottimo sotto tutti i punti di vista. Gli operai e gli ingegnieri italiani sono tra i migliori, capaci di impegno e adattamento ai progetti più differenti e alle modifiche invitabili che ci sono nel tempo. (ditelo ad un tedesco di risolvere un problema senza seguire una procedura... c'è da ridere)
Chi non è addetto ai lavori queste cose non le sa e continua a dare soldi all'estero convinto di fare un affare, e l'estero ringrazia (infatti stanno comprando tutto in Italia e fanno bene).
Esperienza personale: ho due auto, FIAT 500 e Maggiolino.
FIAT 500 (7 anni), tutto perfetto (tranne le solite cazzatine fiat che si rompono negli anni, maniglia, cintura, faro, riparato tutto con spesa onesta, mai lasciato a piedi), voto 9 su 10
WV Maggiolino (5anni), bella potente e stabile ma: richiamo per ponte posteriore difettoso (pericoloso), cambio iniettori a 70.000 km (costo 1200e e macchina ferma 1 settimana). hmm... voto 7 su 10
La gente giudica le auto dallo stemmino. Nonchè si forma una opinione sulle opinioni.
Ultima modifica di LordPBA : 18-05-2017 alle 08:24.
|