View Single Post
Old 17-05-2017, 12:03   #2807
Mobiu§
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ragazzi buongiorno, cortesemente qualcuno di buon cuore che mi eviti di dover leggere 141 pagine del thread può dirmi se è stata trovata una soluzione alle disconnessioni che avvengono con uTorrent e questo modem?

Nella prima pagina non lo vedo segnalato nei BUG ma mi pare di aver capito che questo problema affligge quasi tutte le persone che cercano di usare uTorrent con fibra tim

Spiego il problema in breve: In pratica i file vengono scaricati anche abbastanza velocemente da uTorrent ma dopo un po' che il programma gira, internet smette di funzionare (se vado su google mi dice che sono disconesso e non solo sul pc attaccato con cavo ma anche sul cellulare col wifi) mentre torrent continua a scaricare più o meno velocemente per poi giungere anche lui pian piano ad un calo di banda che poi porta alla perdita totale di banda. Il modem resta con le luci tutte verdi e sulla barra del desktop la connessione resta comunque attiva, in pratica la connessione c è ma il modem si è rincretinito e tocca spegnerlo e riaccenderlo per farlo tornare a funzionare
Mobiu§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso