View Single Post
Old 16-05-2017, 09:35   #19
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Io mi chiedo perché Amd non chiude , praticamente sono dei non concorrenti , è ovviamente tutto questo giova a Nvidia ma non a noi , dato che puo permettersi di giocare sui prezzi come vuole.
Dopo 1 anno escono con schede che vanno come le nvidia di 1 anno fa ......dei babbei
Vorrei farvi notare che amd ha venduto benissimo con le rx470/480, schede tutt'ora molto competitive. Eccetto la fascia estrema, direi che finora se l'è giocata piuttosto bene
Io stesso gioco senza compromessi a 2k con una nano. Che sia ormai obsoleta poco conta.
Seguendo la logica di molti, se amd riprendesse guerra aperta con nvidia, servirebbe solo a rendere meno costose le schede verdi, che verrebbero comunque preferite: tradotto, significherebbe che per quanto amd possa fare bene, tanti continuerebbero a comprare nvidia. Sempre seguendo questa logica, amd starebbe facendo la scelta giusta, puntando molto sulle fasce di prezzo di maggior vendita ed immettendo nel mercato lo stretto necessario.
Stando alle statistiche steam, la scheda più comune è la 970, non la 1080 ti ne la titan xp. Amd punta ad un prodotto che possa essere un'alternativa a quella (attuale) fascia di prezzo, anche considerando che in tanti non aggiornano sistematicamente.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1