View Single Post
Old 15-05-2017, 20:26   #14
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
In questi giorni mi stavo interessando alla faccenda netflix+android in quanto devo installarne svariati. Netflix sui terminali non certificati funzionava ma senza l'HD o il 4K. Con questa nuova regola continuerà ad essere così. Cambia solo che se il dispositivo viene rootato l'app non la puoi più scaricare e forse a breve nemmeno funzionerà più. Per quelli certificati netflix (che li conti sulle dita di una mano) non cambia nulla, continueranno a funzionare senza problemi.
No aspetta, stiamo parlando di certificazione google, quindi della maggior parte dei dispositivi con rom originale.

Quote:
Non esagerare: te vuoi usare un servizio? Esso ha questi requisiti: x, y, z. Se il tuo terminale li rispetta ti và, sennò amen. Per me non fà una piega. Loro vendono un servizio, se lo vuoi devi avere i requisiti, se non li hai ti attacchi.
Ah beh certo, servizio loro regole loro. Ciò non toglie che tali regole limitino le libertà dell'utente sul proprio telefono. Conta anche che molti telefoni non vengono più supportati e non hanno più aggiornamenti di sicurezza, se non con custom rom.

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ma infatti anche a me pare una grandissima str..ata, vai a capire le logiche del play store di google.
Comunque mi sorprende che l'abbiano bloccata solo adesso, io ad esempio ho un abbonamento beinsports e l'app connect per android é bloccata già da un paio d'anni sui terminali rootati, puoi installarla ma quando provi a loggarti ti butta fuori.
Ah ecco, quindi il problema si presenta dopo. Anche Infinity non permette la visione sui telefoni rootati, però nel Play Store è disponibile. Per Netflix c'è l'ulteriore passo relativo alla certificazione google.

Ultima modifica di superlex : 15-05-2017 alle 20:31.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1