Quote:
Originariamente inviato da Perseverance
In questi giorni mi stavo interessando alla faccenda netflix+android in quanto devo installarne svariati. Netflix sui terminali non certificati funzionava ma senza l'HD o il 4K. Con questa nuova regola continuerà ad essere così. Cambia solo che se il dispositivo viene rootato l'app non la puoi più scaricare e forse a breve nemmeno funzionerà più. Per quelli certificati netflix (che li conti sulle dita di una mano) non cambia nulla, continueranno a funzionare senza problemi.
|
No aspetta, stiamo parlando di certificazione google, quindi della maggior parte dei dispositivi con rom originale.
Quote:
Non esagerare: te vuoi usare un servizio? Esso ha questi requisiti: x, y, z. Se il tuo terminale li rispetta ti và, sennò amen. Per me non fà una piega. Loro vendono un servizio, se lo vuoi devi avere i requisiti, se non li hai ti attacchi.
|
Ah beh certo, servizio loro regole loro. Ciò non toglie che tali regole limitino le libertà dell'utente sul proprio telefono. Conta anche che molti telefoni non vengono più supportati e non hanno più aggiornamenti di sicurezza, se non con custom rom.
Quote:
Originariamente inviato da acerbo
ma infatti anche a me pare una grandissima str..ata, vai a capire le logiche del play store di google.
Comunque mi sorprende che l'abbiano bloccata solo adesso, io ad esempio ho un abbonamento beinsports e l'app connect per android é bloccata già da un paio d'anni sui terminali rootati, puoi installarla ma quando provi a loggarti ti butta fuori.
|
Ah ecco, quindi il problema si presenta dopo. Anche Infinity non permette la visione sui telefoni rootati, però nel Play Store è disponibile. Per Netflix c'è l'ulteriore passo relativo alla certificazione google.