|
Problema risolto...riappare istantaneamente nel troubleshooter
È una storia lunga, andiamo con ordine:
Ho installato Windows 10 sul mio pc appena assemblato, procedura veloce e senza intoppi, poi ho installato i driver.
Arriva il primo problema: errore 0xc0ea000a nel windows store, durante l'acquisizione delle licenze per i download. Questo e in più il troubleshooter che mi dice "La Cache di Windows Store potrebbe essere danneggiata" e che non è riuscito a risolvere il problema. Le provo TUTTE, ma niente sembra risolvere il problema, quindi decido di reinstallare il sistema operativo.
Finita la procedura, vado nella risoluzione problemi e... il problema c'è ancora ma questa volta viene risolto... MA! Per sicurezza e un po' per masochismo provo a ripetere la risoluzione problemi, e mi dice che la cache è ancora danneggiata e che il problema è risolto. Riprovo con lo stesso risultato svariate volte. Insomma, praticamente continua a risolvere un problema senza risolverlo per davvero.
A cosa potrebbe essere dovuto?
CPU:AMD Ryzen 7 1700 |AMD Wraith Cooler (provvisorio)|Mobo: Gigabyte Aorus ga-ax370 gaming 5 | Scheda grafica: Gigabyte RX580 8g | RAM: G.Skill Flare X 3200 cl14 | Boot drive: Plextor M.2 SSD 256GB | Case:Cooler Master Masterbox 5|Storage:Samsung 850 EVO 250
|