View Single Post
Old 15-05-2017, 00:28   #43
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi

Te la cambia l'assistenza, e costa tanto quanto quella del mio Lenovo X61 del 2008. E non è che la cambi dopo 2 anni eh...
Si e te le cambia gratis vero?
Su un macbook se lo usi tutti i giorni per 8 ore al giorno la batteria a cominciare dal terzo anno di vita inizia a degradarsi, io passai da un'autonomia media di 6 ore e mezzo a circa 4. Sul primo macbook unibody la batteria era rimovibile a costo zero, il portatile pesava appena 2kg ed era sottile, lo mettevo in spalla tutti i giorni e me lo portavo in moto, quei 3mm che hanno tolto rispetto a quello chassis non ti cambiano di certo la vita in termini di portabilità.

Quote:
Sul PC Linux quando ho l'phone che suona nell'altra stanza posso rispondere senza alzarmi dalla sedia?
Lo posso fare con windows senza trappolare con software esterni che chi sa se vanno?
eh già perché quando sei al computer scommetto che hai sempre un paio di cuffie con microfono collegate pronte per rispondere alle chiamate ...

1