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Old 14-05-2017, 14:07   #8
tuttodigitale
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Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
http://www.guru3d.com/news-story/gea...u-support.html

Scala solo fino l'80% (a detta loro), che vuoi che sia.

Quando le DX-12 non facevano comodo a Nvidia non contavano un piffero (a voglia ad aspettare), adesso stanno diventando importanti per il futuro, ma, ahimè, sul futuro il Multi-GPU non c'entrerà (pure il futuro va bene solo quando fa comodo... ).

Lo vuoi capire che AOS è un gioco completo, o no? (retorica)

Tra l'altro, con le DX-12 il Multi-GPU dovrebbe solo andare meglio, e tu lo fai quasi sembrare un limite perenne. Mah...
il supporto alle dual GPU si sposta lato driver al motore grafico....questo è un enorme vantaggio in quanto il produttore non è tenuto ad aggiornare i profili SLI/crossfire (il multigpu è esplicito nello stesso codice del gioco....), allungando quindi a dismisura la durata di queste soluzioni, che spesso vengono abbandonate molto prima delle soluzioni singole.

in futuro il multi-gpu non sarà relegata alla sola fascia alta, entro certi limiti sfruttare GPU integrate e discrete con potenze piuttosto diverse (oltre che generazione e marchi.. ).....quello di poter sfruttare le risorse combinate di soluzioni di fascia entry level (intel IGP+RX550/rx560) per avere prestazioni di fascia superiore.
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