View Single Post
Old 13-05-2017, 21:39   #27
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Infatti all'epoca non esisteva nulla di tutto quello che hai elencato.
Quindi si, furono bravi a capire le potenzialità del mobile e delle nuove tecnologie multitouch e vetri prodotti dalla Corning (e all'epoca di Jobs la Cornirng non sapeva cosa farsene di quella invenzione...pensa te..).
E quindi?
Quote:
Parlare di auto elettriche vuol dire tutto e ninete.
Staranno sviluppando qualcosa a livello di integrazione software che vedremo sulle automobili del futuro.
Di certo non si mettono a costruire macchine come non si sono messi a costruire TV.
Ma che cosa vuoi integrare? Tutte le principali case automobilistiche hanno già in cantiere auto elettriche semplici ed auto elettriche a guida autonoma con piattaforme SW che stanno in collaudo da almeno 3 anni. La gente tra dieci anni continuerà a scegliere le auto tedesche in europa e le ford, le tesla e le gm in usa.
Quote:
Beh grazie.
E' l'unico che si integra perfettamente con gli altri Idevice che hai in casa.
Sti cazzi...anche a me fa Apple Watch fa schifo e così come lo hanno pensato non lo metterò mai al mio polso, ma il fatto che puoi sbloccare il PC semplicemente avendo al polso il tuo orologio che si integra perfettamente anche con il MAC oltre che con l'phone è un valore aggiunto che gli altri non ti danno.
Non è che ci voleva molto a superare le vendite degli altri che non ti offrono nulla di più di un normale orologio con su Android e che è quello uguale per tutti.
Su cento milioni di clienti che hanno un iPhone, basta acchiappare il 10% di quei clienti per fare salti di gioia.
é un prodotto di melma e le controparti android si integrano perfettamente con l'ecosistema ios, che poi tutto si riduce alle notifiche sulle chiamate, sms, whatsapp, fb ecc ... a vabbé non sblocchi il mac con il galaxy uocc, cazzo che pecca ... sicuramente é per quello che le ragazzine si comprano l'epppol uocce con il cinturuno di preziosissimi fondi di bottoglia swarovski
Basta installarsi un password manager su mac compatibile android comunque.

Quote:
Beh...non so che dirti.
Se sei rimasto a SnowLeopard...nel frattempo sono uscite varie versioni di MAcOsx. Alcune che non apportavano grossi cambiamenti, ed erano certamente peggiori di SnowLeopard.
Altre invece che sono molto valide e non minano certo l'esperienza d'uso che, imho, resta identica a quella che avevo con 10.6.0.
Poi non so quali problemi tu abbia con un core i5 e 8GB di RAM, non mi sembra una macchina che arranca con MacOsx...fino a pochi mesi fa lavoravo su un iMac del 2009 con Yosemite e 4GB di RAM.
Ora posseggo un MacBook Pro del 2015 con i5 e 8GB di RAM e Sierra.
Aggiornato all'ultima release francamente non mi posso proprio lamentare di nulla come prestazioni.
Sviluppo file RAW, foto in time Lapse e monto video con Imovie e final cut e lo faccio senza problemi di sorta.
Per cazzeggio ho anche una macchina Linux con Mint a bordo che funziona molto bene e con 2 GB di RAM.
Ma la uso appunto per cazzeggio...
No sono passato da snow leopard a lion, mountain lion, maveriks e yosemith. L'ultimo hardware che ho avuto é stato un mb pro 13" del 2015 che quando mettevo le cuffie nel jack audio mi prendevo le schicchere di corrente nelle orecchie e lo chassis si scheggiava al minimo urto
Con snow leopard mai un problema a parte qualche freeze della sessione sul macbook. Dopo Snowleopard un continuo di crash dell'interfaccia, errori durante il trasferimento files su dischi ntfs, thread dump improvvisi sui processi java, crash di iphoto e imovie semplicemente importanto una libreria dal nas, lentezza irritante di finder e una serie di nuove funzionalità completamente inutili. Nel 2017 ancora non hanno attivato di default il cut/paste nel menu contestuale?
OSX ha una UI scritta col culo, pesante come un macigno ed uguale a se stessa da 10 anni.
Anni fà avevo una airport express e lo streaming degli mp3 una volta su tre si piantava, da quando ho preso una chromecast a 39 euro mai un problema e la uso da pc, da smartphone android, da ipad e da iphone con musica e video HD.
Se c'é un OS da usare per il cazzeggio quello é proprio OSX che ormai lo si puo' equiparare all'ios per i mac, apple no ha piu' nulla da offrire nel settore professionale, solo una serie di computer che la gente compra perché gli fa schifo windows e si sente al riparo da virus e ransomware.

Ultima modifica di acerbo : 13-05-2017 alle 22:17.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1