Quote:
Originariamente inviato da palikao83
In realtà, guardando bene bene, l'innovazione che tanto ha incoronato Steve Jobs (pace all'anima sua) non è mai stata "tecnologica", ma di marketing: ha sempre saputo vendere bene il nulla non funzionante.
Il primo iPhone aveva un bello schermo touch (che già altri avevano prodotto prima, ma venduto male) e nemmeno sapeva telefonare.
Ora iPhone sa anche telefonare.
Quindi è vero ciò che scrive ambaradan: attualmente si migliora, ed è giusto così. La crisi ha modificato in parte le abitudini consumistiche delle persone, e non si compra più tanto per avere, ma per necessità (FanBoy a parte): quindi innovare (leggi: produrre bigiotteria (cit.) venduta bene) non ha senso. Ha senso migliorare.
Prima si produceva bigiotteria non funzionante, e si vendeva. Ora si produce un prodotto buono, che funziona.
Sinceramente ho sempre definito la Apple post-Leopard una fabbrica di giocattoli non funzionanti.
Non ho mai acquistato un iPhone, Nokia era COMUNQUE sempre meglio.
Ora ho acquistato un iPhone, e ne sono soddisfatto perchè finalmente non è più bigiotteria.
Forse funziono io al contrario? Sono un Fan della Apple vecchio stile (ma parlo proprio del VECCHIO stile Leopard).
I FanBoy attuali ovviamente la odiano, perchè? Perchè si sta migliorando.
|
Io sono più vecchio di te ( macOS 9, prime versioni di OS X e poi in pianta stabile da OS X 10.4 Tiger ), ma non vedo in che cosa si stia migliorando oggi Apple... E bada criticare non significa necessariamente ed esclusivamente odiare!!