Quote:
Originariamente inviato da buziobello
Secondo voi questo tipo di interventi (ribaltamento linea) potrebbe essere considerato come intervento "SOS PC" che ho a disposizione gratuitamente con il nuovo contratto?
Altrimenti dovrebbe essere possibile fare un ponte wifi tra il router tim e quello che ho adesso in camera (archer D5), utilizzandoli entrambi come access point, configurando opportunamente il WDS (quindi mettendo il MAC della parte wireless del primo router nel pannello di configurazione WDS del secondo e viceversa, settando gli ip come si deve e disabilitando il DHCP nel secondo router). In questo modo dovrei essere in grado di connettermi ad internet con l'Archer, mantenendo il tim in salotto collegato al cordless...
...sempre che il router tim supporti il WDS e sia possibile configurarlo, chiaramente 
|
Io, tutte le volte che ho fatto un attivazione dove la fonia era in Voip (FTTH E Adsl) ho sempre trovato tecnici che hanno fatto il ribaltamento (quando necessario, nell'ultima casa ho direttamente fatto l'impianto predisposto) senza doverlo nemmeno chiedere.