View Single Post
Old 12-05-2017, 20:23   #7
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Domani verifico meglio il tutto, hai un consiglio su quale file potrei testare di win per vedere se il problema è dei file video? Ci sono file grossi di sistema che possano essere trasferiti? Mi andrebbe bene uno da almeno un giga.

Sul velocizzare la chiavetta avevo già provato, abilitando da proprietà, ma non cambiava nulla, avevo preso le info da stesso articolo.

Ultima cosa, e questo credo che sia OT per il mio problema ma me lo sono sempre chiesto, ma come mai in risorse del computer mi trovo oltre all'unità P, che è la chiavetta inserita, anche i "dischi" G, I, J ed R che non sono nulla???

Si possono levare?

grazie ancora

PS interessante il test delle 4 chiavette, solo 1 di marca sandisk cruzer ma datata

1 sandisk scrittura 6.44 e lettura 27.08
1 altra 6.91 e 31.19
1 altra 3.65 e 17.97 (la più scarsa)
1 altra 8.64 e 18.14

ergo le velocità che da TERACOPY non so quanto siano veritiere.... peraltro un trasferimento me l'ha bloccato al 99.4%, boh, domani rifletto a mente serena diciamo che salvo una la media in scrittura è intorno ai 7 mega al secondo e visto anche le graduatorie ed il fatto che non siano per nulla nuova e cmq di marca sconosciuta più che altro distribuite come gadget da più parti.........

Ultima modifica di caponord : 12-05-2017 alle 20:42.
caponord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso