View Single Post
Old 12-05-2017, 11:09   #8
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Preso su Switch al D1. Mi sta piacendo parecchio. E' si un NBA Jam ma più profondo nelle meccaniche e quindi serve un po' di tempo per capire come agire ed imparare i controlli.

Come dicevo nel topic di Switch é meglio prendere confidenza col gioco attraverso i Tornei piuttosto che Esibizione. Alla fine é un arcadozzo come NBA Jam, ma in quest'ultimo il giocatore controllava a memoria solo un player con il compagno CPU che poteva essere sfruttato come un appoggio. Qua invece c'é controllo manuale su tutto e bisogna saper utilizzare entrambi i player del team.

Per quanto mi riguarda ho fatto il Torneo di New York, Tokyo e Parigi con la coppia Patrick Ewing e Ray Allen, il primo buono per le schiacciate, stoppate e rimbalzo, il secondo per i tiri da 3. Però se non si dosa bene la pressione del tasto e non c'è il tempismo che ci vuole..la palla non entra. Tipo il tizio che faccio tirare da 3 ha 10 come voto, ma bisogna saper tirare. Poi in generale é importante la barra speciale e quella si riempie maggiormente in base alle azioni spettacolari. Non sempre bisogna farsi prendere dalla foga di fregare palla agli avversari perché se sbagliamo ed abbiamo usato il vigore, la barra speciale diminuisce..a quel punto l'avversario potrebbe avere il vantaggio..e se gli capita il tiro da 3 speciale o la schiacciata che moltiplica x2 i punti poi diventa dura recuperare. Cioè bisogna capire anche il momento in cui bisogna spingere e quando controllare, attendere.

Ad ogni modo, ieri da un pacchetto ho preso Stephen Curry che é una Leggenda. Messo subito in coppia con Ewing e sto facendo il torneo di Shangai... cavolo in semifinale ne ha messe 8/8 da 3. Riesce a metterle anche se arriva al tiro un po' sbilanciato. A quanto pare le leggende hanno anche qualche mossetta speciale. A Shangai le sto vincendo tutte al primo colpo, ma sempre per poco e quindi non mi assegna la coppa d'oro. In finale mi hanno schiantato, c'è una leggenda che sembra dio..almeno nella partita che ho fatto mi hanno sotterrato 60 a 42.

Comunque una volta che si prende la mano e si impara diventa divertentissimo. Per me 19.90€ spesi benissimo.



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Riesci a spiegarmi cosa indicano le abbreviazioni sulle carte?

ATTACCO

DNK = ?
3PT = Tiro da 3
2PT = Tiro da 2
STL = ?

DIFESA

BLK = ?
SPD = ?
STM = ?
RBD = ?

Mai seguito il basket... quindi non ci capisco na minghia
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso