View Single Post
Old 11-05-2017, 21:11   #6
Derek26
Member

L'Avatar di Derek26

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Il discorso è molto ampio. Non è il numero dei pixel a garantire la qualità dell'immagine. Purtroppo tentano di vendercela cosi e c'è chi ci crede. Nessuno regala nulla. Se ti vendono un 4k a 600 euro, quello vale, anche se nel nome c'è il suffisso 4k.
Meglio un plasma a questo punto, che anche se morto e defunto, ha da insegnare ancora. Per una TV di qualità bisogna spendere.
Fortunatamente le FullHD ormai costano tutte relativamente poco e non lo vedrei nemmeno come un investimento, ma proprio come un comprare qualcosa che ora mi serve, ma un 4k economico..mah. Io lo lascerei li dove si trova, tra 4 anni sarà strasuperato pure lui. Già molto più interessante il discorso Oled, la svolta sta li.
Quello che dici è giusto ma ti garantisco che i prezzi ultimamente sono crollati, se spendi 600 euro per un 43-43 pollici adesso già prendi una buona tv di un marchio blasonato..un 55 con 800/900 euro lo prendi. Poi se si rompono nel giro di 2 anni questo non lo so, io però ho preso una samsung a 470 euro in promozione e si vede davvero bene e sono contento di quello che offre fermo restando che sono consapevole del fatto che se spendevo il doppio ovviamente prendevo un prodotto migliore
Vendo:
Derek26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso