Quote:
Originariamente inviato da paultherock
Ho visto le nuove offerte di Fastweb Mobile presentate l'altro giorno e per me che sono cliente anche della linea fissa potrebbero essere interessanti le due da 5,95€.
Però ho un dubbio: mi sapete dire com'è ora la rete e la copertura dopo il passaggio a TIM come antenne? Chi la ha mi sa dire se comunque la velocità è buona e la copertura altrettanto?
Perchè sino a quanto sono stati 3 non li avrei mai presi in considerazione (troppa poca copertura e roaming), ma adessi uil dubbio c'è che possa essere valida.
Specifico che al momento sono su Vodafone e devo dire che la copertura della rete e la velocità del 4G sono molto buone, solo mi fanno incavolare i continui rincari o cambi di piano per farti pagare di più (prima dal mese a 28 giorni 3 settimane dopo aver firmato il contratto, poi i servizi Chiamami e Ti ho cercato diventati a pagamento, poi l'aggiunta del canone sui piani base...).
|
La copertura è la stessa di TIM così come la velocità. A differenza degli altri virtuali usa, oltre al 2g e al 3g, anche la rete 4g di TIM che non è castrata.