Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2
č un mese che sto utilizzando la HP page Wide Pro MFP 477DW nel mio ufficio, ho un'attivitā informatica e spesso mi capita di stampare delle perizie oltre che i normali preventivi e fatture. Ho una media di circa 3/4000 pagine mensili che poi variano, magari c'č il mese che ne stampo 2000 come il mese che ne faccio 8000. Prima di questa avevo la sua sorella laser, la HP Color LaserJet Pro m477 FDW. A diversi eventi che sono stato Hp sta spingendo molto su questa nuova tecnologia e mi sono deciso a provarla. All'inizio ero un po' scettico in quanto in rete leggevo varie impressioni, chi la lodava e chi il contrario. Sono invece rimasto molto colpito in positivo, e al momento pienamente soddisfatto. Ha i pregi della laser senza le classiche scocciature tipo "il pulviscolo del toner", l'odore che emana dopo 2000 pagine stampante, il calore che emette ecc ecc.
|
com'č come costi di gestione?
devo cambiare la mia multifunzione in ufficio e vorrei un modello che mi costi poco una volta comprato, stampo per l'80% in bianco e nero