Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Vedi, plasma è un ambiente in continuo sviluppo e le point release contengono sempre un sacco di correzioni che migliorano progressivamente tutto l'ambiente. Perderli significa essenzialmente trovarsi con un sistema buggato e scarsamente utilizzabile, oppure significa smanettare continuamente con ppa o compilazioni manuali che fanno solo perdere tempo.
Neon con la sua base LTS garantisce una certa stabilità generale e nel frattempo gode del continuo lavoro di correzione su plasma.
|
niente da dire, e tra l'altro non avendola provata non potrei
posso però dire che la antergos che sto usando da qualche mese ha avuto inizialmente dei problemi legati essenzialmente alla convivenza tra plasma e modulo nvidia, che sembra sempre meno problematica, di release in release.
tra l'altro è (speriamo era...) questione cross-distro: slayer86 mi pare usi/usasse proprio la neon, con nvidia, e siamo andati avanti per parecchi post a 'scambiarci gli appunti'
poi ovvio che essendo una rolling, è l'antitesi di una lts, ma non vuol dire che sia inutilizzabile (tra l'altro era in riposta ad una richeista da parte di un ex utilizzatore della arch) ovviamente con le cautele del caso