View Single Post
Old 10-05-2017, 11:03   #11
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao, allora io sono nella tua stessa situazione ma ho fatto una scelta ponderata e ho preso il pentium G 4560 al posto del mio phenomII x6 in firma. Ho scelto quella cpu per dei motivi che a me e sottolineo a me l hanno fatta preferire al mio phenomII 1) poco calore, il 4560 scalda un niente e quindi agli altri componenti il fresco fa solo bene 2) costa poco in rispetto alle prestazioni che da, l ho trovato a 50 euro tondi, 3) consuma pochissimo e ci ricolleghiamo al discorso temperature 4) è intel e a me interessava una cpu intel dopo anni di amd con fornetti e prestazioni mediocri 5) a me non serve una cpu migliore del pentiumG per giocare a battlefield 4 che è l unico gioco che uso normalmente e neanche chissà quanto. Ho preso una scheda madre msi mortar b250m il pentium e 16Gb di ram a 3000mhz corsair vengeance lpx anche se la scheda madre la userà a 2400mhz me ne farò una ragione, costava come la 2400... se vuoi e sottolineo se hai pazienza, quando monto tutto e faccio i bench ti mando il link del mio canale youtube così vedi la differenza tra il mio phenom o nostro in questo caso e quella cpu perchè bench diretti non ne ho trovati, nei giochi parlo...
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso