View Single Post
Old 10-05-2017, 00:40   #4005
zatta3d
Member
 
L'Avatar di zatta3d
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Milano
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
L'ho fatto io...



Questo bench metterà in discussione molte certezze qui dentro...

Personalmente con il mio sistema che reputavo rock solido ho avuto difficoltà a concludere due run consecutive di questo bench a 4GHz.

Comunque il risultato è quello che vedi nello screen.
infatti usando questo motore di render vray, scusate se mi intrometto ma r3d è un amico e ne stiamo discutendo già da un paio di mesi, facendo entrambi lo stesso lavoro ed ho messo io la pulce nell'orecchio.
di fatto di avere stabilità senza blu screen tranquillamente per completare un render anche più di 24 ore, prima che la cpu vad in idle per decimi di secondo e ritorni al 100% sul prossimo frame. infatti anche io su piattaforma intel non mi sono potuto basare dei stress test di linx o prime 95, perché davano stabilità, ma poi effettivamente in render magari dopo 2 ore crasciava, ed è improponibile.
da considerare che su ogni release o upgrade del motore di render, avevo cpu intel stabili sulla release precedenti e non lo erano più, ho dovuto aumentare il vcore di 0.01-0.015volt a secondo della cpu in possesso, questo per le ottimizzazioni anche sulle istruzioni avx!!!! in poche parole sfrutta di più la cpu e infatti si vedono nei tempi più riddotti.
zatta3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso