View Single Post
Old 09-05-2017, 18:09   #26
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Io da quando uso MacOsx, trovo il Finder e tutto quello che mi serve sempre al solito posto.
CVD, perche' schiacciare WIN + digitare quello che vuoi che funziona da 10 dico 10 anni e' faticoso?

Quote:
Se lo è su macchine generiche ma altrettanto valide, come fatto notare da altri, non ho capito per quale motivo dovrei spendere 700€ in più per avere lo stesso identico sistema operativo.
Perche' la macchina e' stabile e pesa meno e ha piu' batteria.
Avere piu' offerta e non farsi coglionare adesso significa che non ci sia valore aggiunto?

Quote:
I problemi immaginari di cui parli, sono quelli esposti fino alla noia in tutto il web da utenza Microsoft consapevole.
Cosi' come c'e' un thread di 49 pagine sui problemi con OSX Sierra, in cui il consiglio piu' usato e' "fai un'istallazione pulita da disco".

Pero' tutti i problemi Mac sono sempre deliziosi, mentre i problemi windows sono "ah quella merda di windows".

Quote:
LOL
Come se io ti dicessi che con con windows non è possibile creare più desktop virtuali dove spostare momentaneamente finestre.
Stessa cosa...scommetto che tu mi risponderesti che è possibile no?
Forse è meglio che ti aggiorni...
virtual desktop ci sono su windows da 8 e nessuno l'ha rimosso. Ci saranno anche su 10S

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-05-2017 alle 18:12.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1