Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser
Io da quando uso MacOsx, trovo il Finder e tutto quello che mi serve sempre al solito posto.
|
CVD, perche' schiacciare WIN + digitare quello che vuoi che funziona da 10 dico 10 anni e' faticoso?
Quote:
Se lo è su macchine generiche ma altrettanto valide, come fatto notare da altri, non ho capito per quale motivo dovrei spendere 700€ in più per avere lo stesso identico sistema operativo.
|
Perche' la macchina e' stabile e pesa meno e ha piu' batteria.
Avere piu' offerta e non farsi coglionare adesso significa che non ci sia valore aggiunto?
Quote:
I problemi immaginari di cui parli, sono quelli esposti fino alla noia in tutto il web da utenza Microsoft consapevole.
|
Cosi' come c'e' un thread di 49 pagine sui problemi con OSX Sierra, in cui il consiglio piu' usato e' "fai un'istallazione pulita da disco".
Pero' tutti i problemi Mac sono sempre deliziosi, mentre i problemi windows sono "ah quella merda di windows".
Quote:
LOL
Come se io ti dicessi che con con windows non è possibile creare più desktop virtuali dove spostare momentaneamente finestre.
Stessa cosa...scommetto che tu mi risponderesti che è possibile no?
Forse è meglio che ti aggiorni... 
|
virtual desktop ci sono su windows da 8 e nessuno l'ha rimosso. Ci saranno anche su 10S