|
Che windows sia migliorato è indubbio, non mi era mai capitato di non formattare portatile e fisso da quasi 2 anni.
Che non sia perfetto, anche questo è fuor di dubbio.
Al netto di diffidenze varie dettate da esperienze più o meno negative, MS vuole spingere su una cosa che, a mio avviso, parte "zoppa": vendere un sistema premium, molto bello benché costoso, con win10S e vincolato allo store. Con la possibilità di passare a win10Pro se necessario.
Non so voi, lo store non riesco a farmelo andare giù, ho provato ad usare delle app, sono limitate rispetto alla controparte x86.
Per il discorso hw proprietario attenderei le prove reali, perché a meno che non abbiano montato una batteria da 100W, le 14.5 ore di autonomia non le vedo fattibili, non c'è hw che tenga. Se ci riescono, hanno fatto il miracolo e meritano tutti i soldi che chiedono.
Ripeto, mi piace un sacco, ma non riesco a trovargli una collocazione.
Ultima modifica di bonzoxxx : 09-05-2017 alle 16:51.
|