View Single Post
Old 09-05-2017, 16:32   #23
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Premesso che il SW perfetto non esiste per definizione.

Uso Windows dalla 3.1, e di "senza difetti" non ho mai visto nulla, prima ho scritto che il software perfetto non esiste, vero, ma esiste il SW con pochi problemi e Windows non è mai rientrato in questa categoria
Ho avuto da sempre molti meno problemi con Windows che con qualsiasi altro sistema operativo, pur avendo usato molto di piu' windows ma non disdegnando nessuno.

Ovvio che senza difetti non esiste, ma recentemente poi la qualita' e' di gran lunga competitiva.
Se lo e' su macchine generiche, su hardware proprietari dovrebbe esserlo molto di piu', e quindi valere ogni centesimo rispetto alla concorrenza.

Ho appena comprato un MBP15, e non e' venuto di certo gratis, e non e' di certo la macchina perfetta (Il mio VaioZ lo era).
Se quella vale quello che costa, o se lo vale il MBP13, non vedo perche' non deve farlo questa. Non sara' la macchina perfetta, ma se gia' porta a casa 14 ore su 13.5" di schermo 3:2 touchscreen con digitalizzatore anziche' 7 ore scarse su 13.3" 16:10, allo stesso prezzo, con la stessa potenza, in meno peso e dimensioni...

Per problemi immaginari o piastrelle? Forse che non sapete usare il computer...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-05-2017 alle 16:40.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1