View Single Post
Old 09-05-2017, 17:27   #2881
psycho_lod
Senior Member

L'Avatar di psycho_lod

Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
cavolata per te forse, io dopo 9 ore di PC al giorno non ci penso proprio di giocare anche la sera dopo le 10, piuttosto leggo un bel libro
Purtroppo anch'io così, lavorando al pc mi viene il vomito all' idea di mettermi sulla scrivania anche la sera. Vado di PS4...addirittura ho comprato lo steam link per non dover giocare alla scrivania. Certo gli fps e rts con il mouse mi mancano da morire ma ormai ho dato.

Con l'età sto abbandonando qualche tipo di gioco ma di sicuro agli sportivi giocherò per sempre, e secondo me non hanno età, soprattutto i simulatori di guida.
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php]
psycho_lod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso