Forse non esiste.
Esiste, e' una famiglia potentissima e hanno molta voce in capitolo in varie nazioni occidentali.
http://bilderbergmeetings.org/
Sito ufficiale del Bilderberg Group.
Maggiordomo dei Rothschilds. Il 27 Aprile va da Juncker, il 1 Maggio l'UE bacchetta tutti gli Stati europei che hanno bloccato gli ingressi degli immigrati.
Piu' recentemente viene in Italia, Gentiloni lo accoglie ( o e' costretto!?! ) senza che il signore in questione debba fare anticamera. Ovviamente l'incontro avviene a Palazzo Chigi, dunque un incontro istituzionale tra il nostro Presidente del Consiglio e un privato cittadino straniero.
Sarebbe interessante sapere cos'avrebbero detto i media se il Premier del caso si fosse chiamato Berlusconi invece di Gentiloni.
Appunto, smettetela di credere a tutte le cazzate che vi propinano i media di regime e cercate di informarvi un pochino, giusto per evitare di vivere da pupazzi nelle mani delle oligarchie.
Detto cio', e' evidente che i media online stiano operando nel complesso dell'operazione contro le news sgradite, operazione lanciata all'indomani della sconfitta della Clinton.
E comunque tu ( e gli altri come te ) la voglia girare, si tratta di pura e semplice censura. E ricordati che pure Mussolini usava la scusa delle fake news per mettere a tacere il pensiero anti-regime. Ma vedo che la storia non la studiate e/o non la capite. Al che non resta che ascoltare questa stupenda sintesi riguardo popoli-gregge e tiranni
https://www.youtube.com/watch?v=sRplZ8-XXzY
Notare che i temi sono sempre gli stessi, sicurezza, stabilita', governabilita' ( ovvove dove l'ho gia' sentita? ah gia' la usarono come scusa per far fuori il sistema proporzionale )...
E per concludere: "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza." ( cit. Benjamin Franklin )
Ma che lo dico a fa? L'ignoranza avanza, condita da arroganza e tanta fiducia negli stereotipi televisivi/social mediatici.