View Single Post
Old 09-05-2017, 10:25   #7
silvandrea
Junior Member

L'Avatar di silvandrea

Iscritto dal: Jun 2012
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da csavoi Guarda i messaggi
Le limitazioni imposte, dal mio punto di vista, sono veramente eccessive, ma soprattutto non giustificate (mi obblighi ad usare Edge quando magari è più sicuro un altro browser?!).

Unica nota positiva, magari comprando un hardware con Win10S posso, fino a fine anno, passare a Win10Pro senza spendere nulla in più.

A conti fatti può sembrare un altro modo con cui Microsoft offre il suo Win10 gratuitamente pur di aumentare la base installata.
qualsiasi produttore di browser può pubblicare il suo software sullo store... quindi il problema non si pone...
molti software opensource stanno venendo convertiti, per essere installati dallo store...

windows 10S propone solo un modo diverso (e più sicuro) di installare le applicazioni cosa che già sta prendendo piede su ubuntu con i pacchetti "SNAP".

per quanto non sia un fan degli "store" devo ammettere che come modello ha avuto successo (da linux con synaptics proseguendo con apple, google ed ora windows) ed aiuta molto gli inesperti del pc (e dei pericoli di internet)... chi vuole può sempre comprare la PRO
silvandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1