View Single Post
Old 08-05-2017, 20:25   #31
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2961
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
A poco più di quello io proverei la biostar X370GT7. Su taopc che uso ultimamente da quando è morto "la chiave" si trova a 179 euro e monta i mofset ir da 60 A
Vero, ma non riesco ancora a fidarmi del marchio, concordo con quello che scrivevi sul fatto che un tempo fossero robuste, ma ne ho prese di loro appunto ai tempi dei chipset Via e SIS
Me le ricordo stabili e durevoli, ma bios e driver specifici, uscivano per pochi mesi dalla commercializzazione, poi più nessun aggiornamento
Mi auguro che vogliano tonnare alla grande, ma sono un po' come Tommaso su questo.

Quoto appieno quello che scrivevi nel post di prima sulle ram, mi ero persino scordato delle mushkin !

Molto interessante anche il link ad hardwareluxx che hai citato, tra l'altro sembra apprezzino molto la Asus tra le B350, solo mi sa che non abbiano visto bene quanto sono "conservativi" i settaggi da bios
Sulla robustezza però non avevo dubbi nemmeno io.

Inoltre non sapevo dell'uscita imminente delle due Asus serie Strix, sono curioso di vedere che caratteristiche avranno !
Ho trovato qualche cosa qui, ma ora cerco meglio.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso