08-05-2017, 14:51
|
#2713
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 20
|
Quote:
Originariamente inviato da oversize33
Avere un report "log eventi" da consultare dopo i riavvii, mi sembra una cosa buona per iniziare a discriminare il problema.
Ho controllato ed ho il mio Technicolor ha il firmware AGTOT_1.0.4.
provo a riepilogare per avere conferma dei di aver capito bene i passi da fare:
1-una volta che avrò sbloccato la 1.0.4 mi ritrovo il telnet attivo fruibile, giusto ?
2-con la 1.0.4 sbloccata, se da telnet digito "software version", avrò conferma di avere 1.0.4 come attiva e 1.0.2 come passiva, giusto ?
3-digitando da telnet "software switchover" otterrò il downgrade alla 1.0.2. come attiva, giusto ?
4-accedo alla pagina TIM (192.168.1.1) e da li alla GUI Technicolor, dove potrò consultare il log eventi con il report diviso per categorie, giusto ?
|
Esatto.
|
|
|