View Single Post
Old 08-05-2017, 14:29   #8
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
secondo me lo scalino piu' grosso di questi dispositivi e' il fatto che non siamo piu' abituati a portare l'orologio,io mi sono dovuto riabituare,ho cominciato con un casio da 10€,poi' con il miband 2 da novenbre apple watch 2,ora mi fa' strano non trovarlo al polso
secondo me lo scalino più grosso è avere un altro dispositivo (futile a mio avviso) da ricaricare ogni giorno.
avere al polso un Orologio che non ti devi preoccupare di ricaricarlo, di bagnarlo, di andarci al mare, piscina, cesso...ecc praticamente lo indossi una volta e puoi non toglierlo più, è una cosa, avere invece uno smart watch che devi togliere e ricaricare ogni santo giorno è un altra. ah, lo smart watch è uno sfizio che dura pochi mesi (obsoloscenza, guasti, moda ecc). un Orologio puo durare una vita e oltre.

l'abitudine è uno scalino più basso a mio avviso.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1