Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer
Non sono d'accordo. Non è questione di "volere" il numerino 7 perché assieme a quel 7 vengono un sacco di aggiornamenti: performance, stabilità e funzionalità, ma soprattutto le patch di sicurezza. Non ho tempo di mettermi a backuppare tutto e cambiare rom, con tutte le problematiche del caso e gradirei che oneplus rilasciasse la oxygen per op2, visto che i soldi per il telefono glieli ho dati e non ha nemmeno 2 anni.
Adesso parli così perché hai un op3 che viene costantemente aggiornato, vedremo quando uscirà il 5...scommetto che il tuo op3 farà la fine del mio.
P.S. l'apparizione nei bench online è già stata confermata fake e oneplus stessa continua a nicchiare quando gli viene chiesto qualcosa riguardo nougat e op2...sul forum ufficiale di op ci sono thread di protesta con migliaia di utenti inc@zzati.
|
Io non mi preoccupo perchè eventualmente vado su altre rom (anzi probabilmente ci passo prima). In ogni caso anche se non hai 7, hai tutti gli aggiornamenti di sicurezza rilasciati anche sulle precedenti. Mi pare che l'aggiornamento di Aprile abbia incluso tutte le security patch di Marzo.
Insomma diciamo che ti mancano le funzionalità di 7 al massimo, ma non puoi dire che non ci stanno sviluppando comunque anche se è una versione inferiore.
Poi vabbe che il 2 sia stato un po bistrattato è innegabile, ma non ne farei un dramma visto le mille possibilità che il device ti offre. Io per fortuna son passato da OPO a 3T, saltando il 2. All'epoca non mi sembrava un upgrade tale da effettuare un acquisto rispetto all'1. Fai uno sforzo e passa a 7.1.2 se proprio ti serve, un backup ci metti 10min a farlo.