View Single Post
Old 08-05-2017, 10:49   #14
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
il cloud sicuramente per servizi, aziende, per storage personale... Ma per il gaming dubito proprio, a meno che ovviamente non si parli di server, io ho una fibra 100 e ho provato the witcher in locale e in streaming, il confronto è impietoso.

Per quanto mi riguarda al massimo potrei comprare hdd e ssd se ne ho bisogno, per il resto non ci sono novità tali da farmi cambiare sistema, la 980ti è relativamente recente e mi fa giocare a tutto in fhd su triple screen. Dove sta andando l'hardware? Da nessuna parte, siamo quasi fermi, da anni ormai. I salti si vedono solo nel settore arm.

EDIt: ho partecipato al sondaggio, ben fatto Anche se ho notato che manca totalmente un'informativa specifica relativa al trattamento dei dati raccolti o un rimando alla policy standard.
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Finchè non aumentano un pò la velocità della luce, a meno di non avere un server di quartiere/palazzo, il gaming via cloud non esisterà mai
Per giocare in FHD basta una 15 mega (reali) e un ping decente (30-40ms), io vedo che dal server di casa (FTTH 300/300) quando sono fuori e ci sono connessioni sui 20 mega si gioca bene lo stesso, anche in 4G volendo, e anche usando i server di Nvidia l'esperienza è ottima, quando dici confronto impietoso a cosa ti riferisci ? alla qualità ?
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1