Quote:
Originariamente inviato da Marok
Concordo sulle critiche agli articoli pubblicitari e una scritta a finaco "contenuto sponsorizzato" o simile non sarebbe male.
Quello che tiene vivo il sito credo che sia anche il forum (anzi, molte volte ci vengo SOLO per il forum). Un sistema di commenti più snello e al passo con i tempi non guasterebbe...
|
In difesa di HwUpgrade, in realta' negli articoli "pubblicitari" c'e' sempre scritto in alto a destra in un riquadro blu "In collaborazione con Tizio/Caio".
A parte questo, anche io seguo HWU da circa 15 anni e concordo assolutamente con le critiche di alcuni di voi.
HwUpgrade e' sempre piu' un sito generalista, con notiziole da gossip tecnologico e infestato di pubblicita' dei soliti Amazon (che ormai e' onnipresente in tutto il web e francamente ha scocciato) & co.
Mi piacerebbe che ci fossero molte piu' recensioni serie, con test e benchmark professionali, come quella fatta da Paolo Corsini di recente sui Ryzen.
Anche perche' per i rumors sono molto piu' veloci i vari WCCFTECH, videocardz, macrumors ecc.
Spero che la redazione ne sia consapevole