Quote:
Originariamente inviato da Eugvr
Sono molto simili, Lenovo ha l'M.2 quindi l'ssd è quello.
La ram del lenovo è un DDR4, sapresti dirmi la frequeza? se è di 2400 allora prendi quello! Il DDR4 di norma dovrebbe essere più prestante delle DDR3.
Poi il lenovo sembra più facilmente migliorabile avendo 2 banchi di ram liberi e hai pure un SSD! beh.. penso sia migliore il lenovo a parità di prezzo
|
La frequenza della RAM è 2133 MHz.
Quote:
Originariamente inviato da andy45
Hanno entrambi pro e contro, secondo me nessuno dei due è migliore dell'altro, si equivalgono.
|
Da inesperto il Lenovo mi sembra leggermente migliore ha HDD da 1TB + l'SSD M.2 da 128GB (e dovrebbe supportare anche il PCIE se volessi sostituirlo), schermo IPS, RAM DDR4 espandibile in entrambi gli slot... a me sembra peggiore dell'Asus solo per quanto riguarda il processore, che comunque è di 6° gen. perciò non credo la differenza sia così marcata tra i due.
L'unica cosa che mi fa tentennare è il design che non mi ispira troppo (preferisco l'Asus) ed eventualmente l'assistenza, per l'Asus potrei contare su un'assistenza migliore (almeno stando a quello che si dice online) più quella fornita da Amazon.