Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Il mio penso sia un record:
ordine la mattina alle 9:00, consegna ore 13:00 giorno dopo
|
Beh io ci compro un paio di volte la settimana, sono di Roma, e se ordino entro le 15, la mattina dopo mi sono sempre ritrovato il pacco sotto casa : praticamente in 4 / 5 ore lavorative effettive, e se negli utlimi due mesi ho effettuato una quindicina di ordini e praticamente è andata sempre così, penso che mi posso sentire
MOLTO SODDIFSTATTO DI TECNOCOMPUTER.
Per l'assistenza poi ti dico cosa mi è successo : la scorsa settimana, venerdì gli ho spetito io un masterizzatore SONY 2X che mio cugino gli ha comprato in febbraio 2003. A loro gli è arrivato lunedì (traking UPS), martedì mi ha chiamato un loro tecnco "Michele", per chiedermi quele era il difetto del prodotto perchè il mast. SONY daro funzionava e io quando lo spedito non avevo indicato quale era il difetto. Glio ho spegato che con i DVD andava bene ma con i CD-AUDIO invece vi erasno problemi.
Più tardi mi hanno chiamato loro dicendomi che il difetto era stato riscontrato, beh per farla breve mercoledì mattina mi è arrivato il pacco con un mast. SONY 8X nuovo fiammante (io asvevo spedito un 2X), oltre al masterizzatore mi è arrivato anche un secondo scatolo con la merce di un ordine trasmesso martedì (il giorno prima), in cui NON MI HANNO FATTO PAGARE NEMMENO IL TRASPORTO.
Nessuno mai in passato, mi aveva sostituito un prodotto con un solo giorno di gestione, in più togliendomi i costi di trasporto anche per l'ordine in corso : ok le spese per il ritorno del masterizzatore erano a loro carico, ma per il mio ordinie invece ero io che avrei dovuto pagarle; ma loro mi hanno spedito il tutto gratis, son quelle attenzioni che mi fanno stare molto tranquillo solla loro solidità e serietà.
Pe cui io non posso che dire W tecnocomputer e continuare a consigliare il loro shop