Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs
Puoi degradare la linea a comando con un deviatore e un passa basso che tagli le frequenze piu' alte, tipo due resistenze (o una) in serie su uno dei fili e un condensatore in parallelo fra il nodo e l'altro filo; il valore del condensatore pero' dipende dalle caratteristiche di ogni linea.
Quando chiudi l'interruttore la connessione quasi certamente saltera' e si riaggancera' ad un valore piu' basso con un nuovo ip in circa 30 secondi, ma se il ping scende poco ti importa immagino.
Diventa curioso invece vedere come si comporta l'sra quando giri il deviatore e ripristini il collegamento.
|
Ti ringrazio, e' molto interessante e mi piacerebbe veramente provare. Purtroppo non sono cosė bravo con l'elettronica, rischierei di dar fuoco all'impianto, probabilmente