View Single Post
Old 15-05-2004, 09:38   #5
homer jei
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo
Ciao ragazzi, rispondo un pò a tutti. Per i benchmark mi organizzo e appena ho un pò di tempo ve li posto, il notebook è silenziosissimo, la ventola si accende al boot poi resta ferma sempre, tranne quando il carico di lavoro è pesante, ma resta accesa un paio di minuti, con un rumore molto basso, ho provato toca race driver (1024x768) con tutti i dettagli al massimo, premetto che non sono un fan di Ati, ma devo ammettere che la scheda è davvero eccellente, quasi esagerata per un portatile, il gioco è velocissimo, meglio del mio pc, per quanto riguarda l'accoppiata centrino 1500, Ati 9700, devo dire che sarà sicuramente cpu limited, come avviene per tutte le GPU di ultima generazione, ma le prestazioni che ho visto mi bastano e mi avanzano, il sistema è velocissimo, considerando l'hard disk "lumaca", win XP home si avvia velocissimo: sarà il centrino che è un altra dimensione? Tornando al gioco, la ventola resta ferma per i primi tre giri circa, poi si accende per un minuto e si spegne, ma è quasi inavvertibile, anche per l'audio del gioco, si avverte il calore in alto a destra sulla tastiera dove è presente la feritoia di uscita del dissipatore, ma dopo 2 ore di utilizzo continuo misto è soltanto tiepido. A proposito l'audio come tutti i notebook è discreto, gli alti sono più marcati, i bassi quasi inesistenti, comunque suono pulito, nessun rumore di fondo o interferenza. La batteria dura davvero molto, vi farò sapere al più presto la durata. Lo schermo come dicevo per me è ottimo, un appunto solo all'angolo di visuale un pò ristretto. Il notebook l'ho acquistato a circa € 1520, compreso di spese di spedizione da c o m p u s h o p. A presto.