View Single Post
Old 03-05-2017, 11:25   #112450
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Peró quelle che elenchi sono passioni che hanno qualcosa di reale. I francobolli apri il tuo raccoglitore e puoi guardarli, apprezzarli e hanno tutta una storia dietro. Il calcio visto dal vivo é piú emozionante che vederlo in televisione e c'é tutta l'esperienza del tifo etc. Le passioni davanti al pc mi sembrano un gradino sotto come valenza e come quello che ti danno. Che poi parlassimo di emozioni che ti lascia un videogioco ok, quelle le puoi interpretare come passione che hai per le belle storie o le belle esperienze, ma collezionare gli ak colorati (o qualsiasi altro oggetto virtuale) e chiamarla passione mi sembra una forzatura. Non aggiunge niente all'esperienza di gioco e non ne vedo l'utilitá. Va beh che poi contenti loro contenti tutti
Si ma il fatto è che gridare in compagnia a 22 persone che giocano a calcio, guardare un film, giocare un gioco e guardarsi l'ak a pois rosa, non si possono ordinare, non è che c'è un metro che permette di misurare il piacere che forniscono, è soggettivo.

Comunque tornando in tema, mi confermo da solo che hanno aumentato anche il limite del wallet, fino a 2000$, magari vogliono vendere il VIVE su steam ? Non vedo altre motivazioni, magari vogliono attirare più scammer ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso