Quote:
Originariamente inviato da sequel
500w sul muletto? Cosa hai sul pc principale una centrale atomica?
Cmq l'idea non ha nulla di originale ma spesso è la più gettonata. Considerata la notevole potenza erogata e che la dimensione dei dissi sono la stessa di un ali da 200w prova a capire se scalda troppo, soprattutto in vista dell'estate, se c'è l'hai metti sul dissi (quello dove è montato il transistor + grande) una sonda e vedi a quanto ti va, se sai sotto i 40-45 allora vai ancora bene.
|
UEEE ciao Sequel da quanto tempo..  ...a dirti la verità quell'ali è uscito di serie su di un case economico rivestito in gomma nera della ELBRUS ma faceva un rumore da pazzi le 2 ventole al max dei giri,presumo intorno ai 3000
Grazie per l'idea non originale...  ...lo so ma è la più semplice ed economica da realizzare (1€) ho provato con la sonda,la temp del dissì a pieno carico si assestava sui 43° non rilevando nessuna instabilità o cali di tensione.
Io penso si possa fare anche su altri ALI tipo il Q-TEC chiaramente provando con altri valori di resistenze!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|