View Single Post
Old 02-05-2017, 18:18   #1
anciuetta93
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 2
Problema connessione console Switch

Salve..sono nuovo ma seguo da un po' questo forum e spero che qualcuno mi possa aiutare

In pratica ho acquistato la Nintendo Switch ma ho problemi nell'online ,infatti mi da spesso disconnessioni.

L'errore che appare è associato a questo link con questa descrizione del sito Nintendo ( in pratica dice che è tipico di connessioni deboli o di perdita di segnale,ma non so se sia vero):
http://en-americas-support.nintendo....e%3A-2618-0006


In definitiva mi dice che la connessione è stata persa appena tento di giocare online,dopo un caricamento lungo e poco proficuo.

Ho notato una cosa MOLTO STRANA associato a questo...in genere tengo vicino un portatile (entrambi collegati alla stessa rete)...in prossimità del verificarsi dell'errore sulla nintendo,se provo a navigare su internet con il portatile ,la connessione internet è come se non andasse...in pratica carica a vuoto. Poi quando mi appare finalmente l'errore sulla nintendo di connessione persa magicamente l'internet sul pc riprende ad andare.

Ora è IMPOSSIBILE che la nintendo mi mangi tutta la banda..visto che non è mai successo con nessun altro apparecchio..pero deve esserci un qualche collegamento no?


Qualche suggerimento?
Ah ho un modem/router d-link DSL-2740B
E diciamo che non mi ha mai dato problemi cosi gravi con altri apparecchi
anciuetta93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso