View Single Post
Old 02-05-2017, 12:42   #3
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11961
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Ti dico la mia,se lo scambio avviene di persona,prova a reimpostare il touch id,verifica che gli altoparlanti e microfono funzionino,provalo a usare un po per vedere il feed del touch se ha qualche problema,ma fai prima a installare un app battery life se non erro dove è possibile fare il test generale del telefono anche a livello di display per vedere se ha qualche pixel bruciato.
dopo di chè fai rimuovere l'account itunes e account icloud e poi reinizializza tutto.
anche se non ha la prova d'acquisto verifica che l'imei dietro al telefono,imei sullo scatolo e imei nelle info del telefono corrispondino,basta che ha tutto il bundle.
Ok grazie, avevo pensato la stessa cosa a parte l'installazione dell'applicazione battery life, non sapevo dell'esistenza
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso