View Single Post
Old 02-05-2017, 10:41   #7718
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36481
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Beh sicuramente la segnalazione di prodotto difettoso la aprirò ad amazon perchè sia che abbia fatto fuori il m_bios che bruciato la ram per me non è segno di affidabilità.
Tu chiedi il reso a telefono ma spiega la situazione. Poi deciderà la persona come metterlo e in che forma.

Tempo fa a mio fratello capitò una cosa curiosa. Kit Corsair LV DDR3, i primi 2 erano fallati, al terzo Amazon disse che se era ancora fallato lo avrebbero rimborsato e mandato indietro tutto il lotto.

Prendendo per vere quelle parole, ti consiglio quindi di chiedere il reso con rimborso specificandone la ragione a voce, così che magari fa statistica.

Ma poi prendi altro.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso