View Single Post
Old 30-04-2017, 23:29   #13
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Ok, in effetti ho fatto altre prove oggi.

Se dall'altro capo metto il portatile con la porta gigabit il link resta a 10 mega; mentre se metto il tp link torna a 100 mega.

Anche riavviando gli apparati... idee??
Quindi: collegando il portatile diretto vai a 10mega, se il cavo lo colleghi al Tp-Link e poi al portatile vai a 100?
In questo caso secondo me è semplicemente che il Tp-Link pesca la rete a 10 e la butta fuori a 100 (ma dovrebbe e potrebbe arrivare a gigabit ), è normale!

Fai così, prendi 3 cavi della lunghezza che ti serve e provali come hai fatto con gli altri (collegati diretti all'asus), poi collegali alle presine a muro e riprova, se non vai più a gigabit è colpa delle presine

Ah, una cosa che non ti ho chiesto fin da subito: il cavo nel muro l'hai passato insieme ai cavi elettrici o qualcosa del genere?
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso