Quote:
Originariamente inviato da fabiomax56
il 650 è un medio di gamma per il WM ma nasce nativamente con win10 il che significa che verrà aggiornato, proprio in questi giorni, al nuovo SO. altri telefoni, magari più performanti (penso all'830) non verranno aggiornati. vedi un po' tu le differenze tra il 640 che verrà aggiornato e il 650.
detto questo c'è da aggiungere, come ti hanno già scritto, che l'ecosistema mobile di MS è attualmente , come dire, in standby nel senso che sebbene i telefoni vengano aggiornati all'ultimo SO (cosa questa che non avviene nè per apple nè tanto meno per google) c'è incertezza sul suo futuro. è un grosso peccato perchè ritengo WM migliore dei due competitor ora in auge (paololaroccia ti dice che fai un passo indietro venendo da apple ma non capisco perchè dato che il SO ha tutto quello che c'è a livello di PC), i terminali fatti da nokia erano al top, penso al 1520 che non aveva nulla da invidiare nè a samsung nè a iphone...il grande buco erano e sono le app anche se molto si è fatto in tal senso e ora sullo store ci sono tutte le più importanti diciamo ma resta sempre il buco rispetto ai due store concorrenti...
|
Mi sento chiamato in causa...
La frase va contestualizzata: ad oggi passare da uno smartphone iOS ad uno Windows Mobile perde a livello di contesto applicativo, nel senso che le stesse app (quando ci sono) sono indietro come sviluppo e funzionalità (parliamo di app di terze parti) e quindi l'esperienza d'uso resta castrata. Poi io in primis sono convinto che la base sia buona e semlicemente non ci hanno creduto/spinto abbastanza quelli di microsoft... però è un dato di fatto se molte appe delle banche ad esempio non ci sono... che altre appa famose se presenti sono indietro come funzionalità e sviluppo, altre hanno addirittura mollato lo sviluppo... In questo senso fa un passo indietro.
Sulla frase riguardante gli aggiornamenti non sono molto d'accodo peché anche Microsoft ha tralasciato più volte molti telefoni che si potevano aggiornare e anche nel prossimo giro alcuni telefoni sono stati esclusi. Ma questo capita con tutti e tre i competitors, chi più chi meno.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Ultima modifica di paultherock : 30-04-2017 alle 20:19.
|